DissolvenzeLab racconterà con i suoi scatti la rassegna teatrale Fabbricanti di Mondi.

Sabato 14 Ottobre 2017 lo spettacolo “Time Lapse” ha inaugurato la rassegna di drammaturgie originali FABBRICANTI DI MONDI, presso The Art Land, alla Fabbrica del Vapore,  Milano.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Laura Tanzi con il supporto alla regia di Andrea Pietrantoni, ha visto in scena gli attori Ana Gárate, Valentina Guarino, Yasmine Mamprin e Demetrio Triglia.
“Time Lapse fotografa i devastanti effetti di un evento nefasto sulle vite dei componenti di una comune famiglia formata da padre, madre e due figli adolescenti. L’evento, di cui sono responsabili questi ultimi, viene svelato poco a poco e lo spettacolo procede su un continuo binario temporale, in cui si oscilla tra “il prima” e “il dopo” questo momento spartiacque.
La struttura del testo trae ispirazione da “La Casa del Sonno” di Jonathan Coe, in cui i capitoli dispari sono ambientati in un’epoca e i pari in un’altra.
Dopo precedenti lavori sul mito di Antigone e sulle vicende della famiglia Roosevelt, Lyra Teatro si cala nelle atmosfere cupe e crude di una situazione più quotidiana e vicina alla realtà di tutti i giorni, in cui i rari momenti di tenerezza brillano come piccole fiammelle nel buio” (www.lyrateatro.it)

Qui sotto gli scatti del nostro  Diego Cantore

Questa presentazione richiede JavaScript.