Avvertenze

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7.03.2001 (“Nuove norme sull’editoria e sui prodotti editoriali e modifiche alla Legge 5 agosto 1981, n.°416”).

Gli autori del presente blog dissolvenzelab.wordpress.com non sono responsabili del contenuto di eventuali commenti ai post, né del contenuto dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da refusi. Gli autori di dissolvenzelab.wordpress.com si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Il materiale che costituisce questo sito è, eccetto dove espressamente indicato, di proprietà esclusiva degli autori e del collettivo DissolvenzeLab, inteso impropriamente come editore del blog dissolvenzelab.wordpress.com.

I contenuti ivi proposti  sono originali, gratuiti, redatti con scrupolo e sottoposti a controllo e verifica delle fonti.

Chi agisce intenzionalmente per copiare e riprodurre tale materiale – senza previa autorizzazione – è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941 n.° 633, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”; con particolare riferimento all’articolo 171 e relativi).

Chi fosse interessato a copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato. Eventuali richieste di qualsiasi natura possono e devono essere inoltrate direttamente agli autori e/o all’editore, ossia il collettivo DissolvenzeLab..

DissolvenzeLab, inoltre, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti di terzi, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni derivanti dai suddetti contenuti. Qualora si recasse danno DissolvenzeLab e gli autori tutti si scusano e saranno pronti a regolarizzare la posizione del contenuto omettendola, rettificandone i contenuti o correggendone l’attribuzione nel caso di materiale proveniente da libera navigazione sul web. In ogni caso, si prega di contattare e informare al seguente indirizzo email dissolvenzelab@gmail.com

Le fotografie, le immagini e il logo presenti in questo blog sono originali e di proprietà esclusiva degli autori e del collettivo DissolvenzeLab, tranne ove eventualmente e chiaramente specificato. Pertanto non è possibile copiarle e riprodurle. In caso di interesse, verso una o più riproduzioni fotografiche, è necessario contattare il collettivo DissolvenzeLab alla seguente email dissolvenzelab@gmail.com