Il progetto è la concreta realizzazione di uno degli scopi associativi di “Disturbi Teatro”.
Autori del blog e dei servizi fotografici sono Helga Bernardini , Lorenzo Bolzani, Diego Cantore, Valentina Doria, Andrea Mancuso.
L’idea di DissolvenzeLab consiste nel volersi allontanare dalla dimensione individuale tipica di chi pratica la fotografia per realizzare un’iniziativa collettiva. Ogni servizio che pubblichiamo è il risultato di un lavoro di gruppo sulla realizzazione del racconto fotografico perché crediamo fortemente che attraverso la relazione, lo scambio e la ricerca di progetti fotografici condivisi, si possa realizzare uno stimolante programma di autoformazione e liberazione creativa. Contattaci se vuoi saperne di più o vuoi unirti a noi.
Amiamo il teatro e in particolar modo il teatro indipendente, e attraverso le nostre immagini intendiamo promuoverlo e sostenerlo (siamo stati tra i partner di IT Independent Theatre Festival).
Amiamo la musica dal vivo e siamo tra i fotografi di Musica dal palco sito d’informazione musicale e della rivista Extra! Music Magazine.
DissolvenzeLab non ha scopo di lucro: a chi ci contatta per utilizzare i nostri scatti richiediamo un contributo, una offerta libera da parte di chi -nel riconoscere il valore del nostro lavoro e del nostro progetto – ci aiuta concretamente a sostenerlo.
Le fotografie presenti in questo blog sono originali e di proprietà esclusiva, pertanto non è possibile copiarle e riprodurle senza la nostra esplicita autorizzazione. In caso di interesse scrivete a dissolvenzelab@gmail.com.
Vai all’Informativa Cookies